Tramite dei leak di Amazon.it, veniamo a scoprire le nuove uscite Dynit Manga dei primi mesi del 2022.
 
GENNAIO
 
GTO Black

Big GTO Deluxe - Black edition
di Tohru Fujisawa
13 volumi
Mensile
Prezzo: 9.90
 
Eikichi Onizuka, 22 anni e un passato da teppista, decide di cambiar vita e di impegnarsi a fondo per realizzare il suo sogno: diventare Great Teacher Onizuka, il miglior insegnante di tutto il Giappone! Il mondo della scuola, però, per un tirocinante è tutto una tentazione: le studentesse sono giovani, graziose e portano minigonne cortissime! Nanako Mizuki non fa certo eccezione… Armato di buona volontà, l’uovo di insegnante Onizuka si sforzerà di ignorare il suo seducente approccio e tenterà di penetrare il muro di silenzio e incomprensioni tra la ragazza e i suoi genitori.
 
FEBBRAIO
 
Hungry Bokura

Hungry Bokura
di Kunitarou TOMOYASU
3 volumi (in corso)
Prezzo: 12,90 euro
 
La storia è ambientata in una società dove gli umani sono quasi estinti e la maggior parte degli individui si sono trasformarti in zombi che devono affrontare la scarsità di cibo. Un giovane zombi, che ha mantenuto intelligenza e le proprie emozioni, riesce a escogitare un sistema per sopravvivere: l'allevamento di esseri umani.
 
Deep Sky

Deep Sky - La gabbia delle nuvole
di Mina Sakurai e Marco Kohinata
Volume Unico
Prezzo: 15,90 euro
 
Tratto dall'omonimo romanzo di Mina Sakurai, "Hei no Naka no Biyoshitsu" è una serie di racconti ambientati in un salone di bellezza all'interno di un carcere. Nel 2021 l'opera si è aggiudicata il Premio Eccellenza al 24° Japan Media Arts Festival.


Si ringrazia Manga's Corner per la segnalazione.


Fonti Consultate:
Amazon I, II, III
Manga's Corner