La casa editrice Goen ha annunciato a sorpresa tramite i suoi profili social che pubblicherà in Italia un nuovo titolo dell'autore Usamaru Furuya:
 

Dove vivono i ragazzi

 
Sano Kiri desidera solo una normale vita da liceale. Purtroppo, il suo percorso si incrocia con quello di Minamino Ryuu, afflitto da una strana forma di “complesso del miglior amico”, e dal misterioso Narasaki Subaru. I migliori giorni della vita di Kiri si prospettano, pertanto, molto meno tranquilli di quanto lui avrebbe desiderato. Ritorna il maestro Furuya con un nuovo, emozionante volume.
 
Annuncio Goen: Dove vivono i ragazzi

 



Planet Manga, invece, ha annunciato tramite i suoi profili social che pubblicherà in Italia un nuovo titolo legato alla saga di Emanon in arrivo a dicembre 2021:
 

I nuovi viaggi di Emanon - Encore

 
Dopo avervi annunciato a settembre il ritorno di Emanon, vi diciamo che a dicembre la storia di questa fantastica ragazza e il mistero della sua prestigiosa memoria si arricchirà grazie a I NUOVI VIAGGI DI EMANON - ENCORE. Una rinascita perpetua, in cui la protagonista racconta di sé e dei suoi incontri nel cammino sulla Terra. Per tutte le altre informazioni vi aspettiamo su Anteprima 362!
 
I nuovi viaggi di Emanon - Encore

 



All'interno del Catalogo Mega uscito questo ottobre, Magic Press ha svelato il titolo del prossimo manga hentai che entrerà a far parte della collana Black Magic. Si tratta di Solo un altro po', un volume unico scritto e disegnato da Shusuke Shunjo. Il manga contiene 200 pagine (b/n e a colori) e costerà 12,00€.
 

Solo un altro po'



Fonte Consultata:
Goen
Planet Manga
Pegasus Distribuzioni