La casa editrice Hikari Edizioni ha svelato nelle scorse ore sulla propria pagina Facebook le sue ultime novità manga in vista della nuova edizione di Lucca Comics & Games. Tutti volumi presentati saranno messi in vendita proprio a partire dalla fiera e sarà possibile acquistarli presso il padiglione Napoleone, stand 525.


D'Artagnan e i moschettieri del Re 1-2-3
di Koi Kishida
 
D'Artagnan e i moschettieri del Re
 
Trasposizione manga della serie anime "D'Artagnan e i Moschettieri del Re".
Il giovane D'artagnan di Guascogna si reca dalla campagna fino a Parigi insieme alla sua cavalla Ronzinante con il desiderio di diventare un moschettiere del Re per seguire le orme del padre. Giunto in città, trova riparo grazie a Constance, una ragazza che lavora a servizio negli appartamenti della regina, e prova a entrare nel corpo dei moschettieri. Troverà degli alleati nei moschettieri veterani Athos, Portos e Aramis, oltre che nel piccolo trovatello Jean, ma dovrà anche guardarsi dalle losche trame del cardinale di Richelieu e della perfida Milady.


1984
soggetto originale di George Orwell
 
1984
 
L'azione si svolge in un mondo in cui il potere si concentra in tre immensi superstati: Oceania, Eurasia ed Estasia. Al vertice del potere politico in Oceania c'è il Grande Fratello, onnisciente e infallibile, che nessuno ha visto di persona ma di cui ovunque sono visibili grandi manifesti. Il Ministero della Verità, nel quale lavora il personaggio principale, Smith, ha il compito di censurare libri e giornali non in linea con la politica ufficiale, di alterare la storia e di ridurre le possibilità espressive della lingua. Per quanto sia tenuto sotto controllo da telecamere, Smith comincia a condurre un'esistenza "sovversiva".


La fotografa 1-2
di Kenichi Kiriki
 
La fotografa
 
Il manga è incentrato sulla liceale Ayumi Yumeji, membro del club di fotografia della sua scuola. Mentre la ragazza gira per la città scattando foto, incontra molte persone diverse e ognuna di esse contribuisce a farla crescere.


Il condominio degli yokai e altre storie
di Osamu Tezuka
 
Il condominio degli yokai e altre storie
 
Nell’antico Giappone, lo sfortunato contabile Ichirui Hanri fa un patto con la strega Sudama: lei esaudirà tre suoi desideri donandogli una nuova vita, ma in cambiò avrà la sua anima. Completano il volume le storie Musa e Don, sulla lotta tra un cane e un mostruoso leopardo, e Madre Fiume, che narra di un rapporto madre-figlio sullo sfondo del più bizzarro tra i teatri tradizionali giapponesi.


Kama Sutra
soggetto originale di Vatsyayana
 
Kama Sutra
 
L'adattamento manga dell'omonima opera, la più importante e conosciuta nella letteratura indiana sull'amore, la felicità terrena e sul benessere fisico e spirituale.


Gannibal 1-2
di Masaaki Ninomiya
 
Gannibal
 
Un poliziotto si trasferisce per lavoro in un tranquillo villaggio nella campagna. A seguito di alcune singolari morti, l'uomo scoprirà che in quel luogo viene praticato il cannibalismo...


Gli strani casi del professor Munakata 1 (Nuova Edizione)
di Yukinobu Hoshino
 
Gli strani casi del professor Munakata
 
Munakata è un professore di antropologia che studia i legami fra folklore, favole e avventimenti storici: è convinto che molti delle leggende che molti pensano siano interamente inventate siano in realtà basate su eventi reali. La storia narra delle sue ricerche.


Fonte Consultata:
Hikari Edizioni