Nelle ultime settimane dal Giappone è spuntata la notizia che fosse imminente la conclusione per My Son Is Probabily Gay, manga di Okura. Secondo alcuni rivenditori specializzati il prossimo volume, ovvero il 4° sarebbe dovuto essere l'ultimo e invece è lo stesso autore su Twitter a dire che: no, il manga non si concluderà adesso.
 
Nonostante la famiglia sia composta dai due genitori e due figli, la casa degli Aoyama ospita raramente più di tre membri della famiglia: mentre il marito è spesso in viaggio per lavoro, infatti, l'amorevole Tomoko e i suoi figli Hiroki e Yuri trascorrono sereni le loro vite quotidiane fra faccende domestiche, compiti e scuola. Ora che Hiroki è al primo anno delle superiori, tuttavia, i suoi pensieri iniziano pian piano a farsi sempre più romantici... e sessuali. Quando il ragazzo parla della persona che gli piace, poi, Tomoko non può fare a meno di notare qualche tentennamento e qualche pronome inaspettato. La donna inizia a sospettare che Hiroki possa essere gay ma, decisa a supportarlo al meglio al momento giusto, opta per lasciare al ragazzo tutto il tempo per comprendere da solo il proprio orientamento. Per sua stessa sfortuna, Hiroki è una frana nel tenere tale il suo "segreto"... e potrebbe finire per morire di imbarazzo prima di essere pronto a fare coming out!
 


Ricordiamo che il manga in Italia è pubblicato da Star Comics e al momento è attesa la data anche da noi per il 4° volume, assolutamente non conclusivo.

Fonte Consultata:
Anime News Network