Pensavate di tirare un sospiro di sollievo dopo gli annunci? E invece no, perché ecco serviti altri quattro titoli in arrivo per Planet Manga e Magic Press.

Planet ha inaugurato una nuova settimana di annunci sulla sua pagina Facebook e ad oggi ecco i due titoli che ci attendono. 

Star Wars Rebels
di Kou Aoki
 
L'Impero ha esteso la sua influenza su tutta la galassia e dà la caccia alla Resistenza e agli ultimi jedi sopravvissuti. Su un pianeta lontano, occupato dall'Impero, un gruppo di ribelli si oppone al potere imperiale e ai suoi assaltatori. Questi cinque ribelli vengono raggiunti da un sesto membro, Ezra Bridger, che possiede le abilità necessarie per diventare jedi.
Il manga "Star Wars Rebels" è un adattamento dell'omonima serie animata ambientata tra gli episodi III e IV della saga cinematografica di George Lucas.
 
Star Wars Rebels

Crudelia - Nero, Bianco e Rosso
di Hachi Ishie
 
Crudelia - Nero, Bianco e Rosso
 
Sul Mega di novembre scopriamo invece che Magic ha in serbo per i lettori un nuovo BL e un hentai.

Kiss and Night
di Hana Hasumi
 
Omi é conosciuto come la "regina" di uno strip club molto esclusivo, il Grand Cage, e solo dei membri molto speciali possono vederlo esibirsi.
Subaru Shinonome, un ricco erede di una distilleria di sake, un giorno dichiara che farà suo Omi.
 
Kiss and Night

Love Sharing
di LINDA
 
Bellissime donne dai corpi perfetti si rivelano essere delle grandi ninfomani quando si trovano tra le lenzuola! Per un solo uomo sono troppo da gestire e se dapprima i ragazzi possono non essere convinti a condividere la loro partner, cambieranno idea appena vedranno l'espressione soddisfatta sui loro volti.
 
love sharing