Anime Factory ha appena rilasciato il primo trailer in italiano dedicato a Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna, il nuovo film della saga dei Digimon in proiezione nei cinema italiani come evento speciale dal 9 al 15 dicembre.
 
 
Sono passati ormai dieci anni da quell'estate in cui Taichi incontrò per la prima volta Agumon e da allora, la presenza dei Digimon nel mondo reale è diventata la normalità in tutto il mondo. I bambini di allora sono ora dei giovani adulti alle prese con lo studio e il lavoro, ma nonostante ciò in caso di incidenti legati al mondo digitale sono sempre pronti ad intervenire. Questa volta, però, dovranno affrontare un ostacolo apparentemente insormontabile: la rottura del legame con i propri Digimon. Secondo numerose segnalazioni recenti, i Digimon sono destinati a scomparire con il passaggio all'età adulta del loro bambino prescelto, il che spingerà Taichi e i suoi amici ad intraprendere una corsa contro il tempo per evitare di perdere i loro compagni.
 
Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna

Hiromi Seki, produttore delle varie serie di Digimon, si è occupato della supervisione del lungometraggio; Kenji Watanabe (monster designer delle precedenti serie) ha lavorato al design dei Digimon, mentre Katsuyoshi Nakatsuru (storico character designer delle prime quattro serie Digimon, oltre che di Dragon Ball ZDr. Slump e Beet Vandel Buster) è tornato a disegnare i personaggi. Il regista è di Tomohisa Taguchi, che ha diretto il film prodotto da Toei AnimationYumeta Company.