Ecco a voi il programma della nostra settimana su Twitch, osservate subito per bene il calendario: l'articolo lo troverete sempre a lato a destra per tutta la settimana.
 

 
Conosciamo insieme il gioco Parsifal – A Game of Tarots

Lunedì 21.00

Ispirato all'immortale opera di Wagner., questo gioco ci consente di viaggiare nelle emozioni reciproche dei giocatori tramite la strategia.” Le trenta carte di Parsifal sono illustrate dal fumettista Emanuele Ercolani (Kitsune - Scout Comics, Night Crimson - Noise Press, Akai Misaki - Heavy Metal Magazine) che ha reimmaginato i personaggi dell’opera di Wagner come veri e propri tarocchi in stile epic fantasy.

Parsifal - A Game of Tarots è un feroce gioco di strategia da due a sei giocatori con poche regole semplici ma in cui a ogni mossa degli avversari si dovrà essere pronti a modificare la propria strategia.

Il 15 è anche il giorno in cui Il Kickstarter verrà lanciato  ma la pagina pre-launch è già live: https://www.kickstarter.com/projects/798949447/parsifal-a-game-of-tarots

Durante la live verranno sorteggiati dei regali tra cui carte e un disegno originale di Emanuele Ercolani.

 
Manga Night con Sommobuta, Le Tsundoku e Michele Mari

Lunedì 22.30

Venite anche voi in live con questi nostri amici che magari, mi sa, conoscete anche.

 
Parliamo di Dai, la grande avventura
Con Cristiano Posocco

Giovedì 20.30

Insieme a Cristian Posocco di Star Comics parleremo di uno degli shonen più amati di sempre.

 
Serata Marvel: parliamo dei nuovi sviluppi nel MCU

Venerdì 20.30

Avete apprezzato The Eternals? Siete grandi fan del MCU? Quale pensate possa essere il suo futuro? Venite a discuterlo in live col nostro Ironic e non solo!

 
Recap of the Week!

Domenica (a sto giro per davvero dai) 17.00

Spero che abbiate capito che con AnimeClick non si scherza, la scorsa domenica (venerdì) vi abbiamo fatto un folle viaggio nel tempo, ma nonostante ciò che vi abbiamo "spoilerato" non sia avvenuto è di certo stato una domenica (venerdì) speciale per tutti noi. Per sta domenica non ho idee particolari, quindi oh, come va va, ancora la settimana è lunga magari manco ci sto.
 

Cliccate sul nostro canale Twitch ovviamente per interagire con noi: ANIMECLICKIT

Ma... 
troverete la live, oltre che su questa news, anche sulla home del sito! A destra, mutata così che non vi sentiate costretti a seguirci però vi basterà cliccare e sarete dei nostri!

Vi aspettiamo!