L'episodio 1000 di One Piece è in uscita il 21 novembre, l'evento è stato ampiamente annunciato e celebrato nelle settimane scorse ma Toei Animation ci ha tenuto a commemorare il momento anche nelle ultime ore con un bellissimo artwork.
 
artwork one piece episodio 1000
In un mondo quasi interamente coperto dall'acqua e con poche e piccole isole abitate si è fortemente diffusa la pirateria, pratica che riceve un'ulteriore spinta il giorno in cui Gold Roger, il re dei pirati, annuncia al mondo intero che ha nascosto un incredibile tesoro, il One Piece. Tra i tanti giovani sognatori che si mettono in viaggio alla ricerca dello One Piece vi è Monkey D. Rufy, giovane allegro e spensierato in possesso di un corpo di gomma, dal momento che da piccolo mangiò uno dei frutti del diavolo, misteriosi frutti in grado di donare incredibili poteri privando tuttavia della capacità di nuotare.
La storia inizia con Rufy che, alla deriva in una botte di legno, s'imbatte nella nave della terribile piratessa Alvida, e segue le avventure di Rufy, seriamente intenzione a diventare il nuovo re dei pirati.

L'immagine mostra Luffy e la scritta "One Piece 1000 Logs Anniversary", che richiama proprio l'evento che stiamo per vivere. 

Con l'uscita di questa immagine Toei Animation invita tutti i fan della serie, in tutto il mondo, ad unirsi ai festeggiamenti. Chiunque voglia condividere un pensiero, un commento o un ricordo della serie sui social può farlo usando l'hashtag #OnePiece1000LOGS, allegando alle sue parole proprio questa immagine. 

Ma non solo lo staff è entusiasta, questo traguardo è sentito da tutti i fan in tutto il mondo. Ne sono esempio gli enormi cartelloni usati da Crunchyroll per celebrare l'evento in America. Di seguito potete vedere quelli piazzati a Los Angeles e New York. 
 
cartellone one piece episodio 1000 los angeles
 
cartellone one piece episodio 1000 new york


L'episodio sarà disponibile su Crunchyroll che non poteva non festeggiare questo importante traguardo:
 


Di seguito trovate anche la nuova versione di We Are, fatta proprio per questo 1000° episodio:




Fonti consultate:
Anime News Network