Magic Press annuncia sui suoi profili social l'arrivo in Italia de' L'inganno di Freya (Itsuwari no Freya), che verrà da loro distribuito ad inizio del 2022. In Giappone l'opera di Keiko Ishihara (Barahime no Mezame, Strange Dragon) è stata pubblicata a partire dal 2017 ed è tutt'ora in corso, arrivando a sette volumi rilasciati. Vi riportiamo il comunicato social della casa editrice.

Una tra le serie shojo contemporanee più seguite in Giappone sbarcherà in fumetteria a inizio 2022: L'INGANNO DI FREYA, una favola di Keiko Ishihara.
 
L'inganno di Freya
 
Freya è una giovane ragazza che vive con la madre malata in un villaggio al confine tra il Regno di Tyr e il bellicoso Regno di Sigurd.
Quando Sigurd decide di invadere il villaggio, il principe di Tyr, Edward, viene avvelenato e i suoi cavalieri tentano di risolvere il problema utilizzando l’astuzia: Freya, inspiegabilmente somigliante al principe Edward, dovrà sostituirlo come sosia per ingannare i nemici.
La giovane Freya si ritroverà, vestita da ragazzo, a guidare l’esercito di Tyr contro le potenti schiere di Sigurd e ad assolvere a tutti i doveri di un principe.
L’inganno verrà svelato o Freya riuscirà a uscire incolume da questa improbabile avventura?

Magic Press:
Facebook