In occasione del suo 30° anniversario, Yamato Video continua ad annunciare a sorpresa il doppiaggio italiano di numerose serie anime appartenenti al suo catalogo. L'ultimo annuncio è il ridoppiaggio di Devilman - Il capitolo dell'arpia Sirèn, qui di seguito il comunicato pubblicato sui social insieme al trailer con l'anteprima del doppiaggio italiano ed il nuovo cast.
 
Akira Fudo è uno studente timido e pauroso. La sua vita cambia completamente quando un giorno gli fa visita Ryo Asuka, un suo ex-compagno di scuola, che gli confida che il padre è morto in un modo terribile e misterioso. Ryo riesce a persuadere Akira a seguirlo nella sua villa, dove gli mostra l'orribile eredità lasciata da suo padre: un terrificante "libro" di storia dei demoni, una stirpe vissuta sulla Terra prima dell'avvento degli esseri umani e che ora si sta risvegliando dal suo millenario sonno nei ghiacci. I demoni sono dotati di poteri straordinari e l'unico modo per affrontarli è dotarsi degli stessi poteri. Ryo propone ad Akira un metodo disumano per ottenere questo obiettivo... accetterà Akira di seguire Ryo in un destino di morte e violenza?
 

Yamato Video 🔴 dà voce all'animazione! Festeggia con noi 30 anni di emozioni con tante sorprese!
Torna il Maestro Go Nagai con una delle sue opere più amate: la nuova edizione della seconda parte di DEVILMAN: IL CAPITOLO DELL'ARPIA SIRÈN

Guarda il trailer ▶️
https://youtu.be/oWScxyv-Ol4


Anteprima del Cast:
▪️Akira Fudo: Massimo Triggiani
▪️Ryo Asuka: Maurizio Merluzzo
▪️Sirén - Cinzia De Carolis
▪️Jinmen - Massimo Lodolo
▪️Kaïm: Alessandro Rossi
▪️Infermiera - Marta Rapperini

Powered by Yamato Video 🔴


Fonte Consultata:
Yamato Video (Instagram)