Shin Vision porterà in Italia queste 2 serie, indubbiamente 2 prodotti interessanti. Cliccate qui per il sito ufficiale della Shin Vision.

Hunter X Hunter, di cui ho visto qualche episodio, e' tratto da un manga di Yoshihiro Togashi, autore gia' popolare in Italia grazie al suo YuYu Hakusho. Hunter X Hunter sembra piu' scanzonato e piu' ironico, comunque sia in Giappone ha ottenuto lo stesso grande successo :-)

"I Wish you Were Here" e' invece un'atipica serie di OAV. Composta da episodi di brevissima durata, divisi a loro volta a meta', tratta temi fantascientifici: in un futuro sulla Terra si diffonderà un pericolosissimo virus, che trasformerà i contagiati in creature dalla forza devastante e senza controllo alcuno. Nulla si sa su come si trasmetta o come sia nato, tuttavia per contrastare i focolai di epidemia che scoppiano a caso un po' ovunque viene costituita un organizzazione (C.U.R.E.) i cui combattenti sono potenziati da nanomacchine, che all'occorrenza potranno essere richiamate in superficie formando una tuta potenziata in grado di incrementare la loro forza e resistenza, ma che tuttavia non sarà da sola sufficiente a fronteggiare i temibili avversari ed ad evitare numerose perdite. Anime un po' strano, che non punta solo sull'azione e che risulta meno banale di quanto potrebbe sembrare dalla descrizione. Personalmente mi ha piacevolmente impressionato (ho visto le prime 8 parti)... potrebbe essere uno dei miei prossimi acquisti ;-)