Durante la nostra giornata a tema inclusione sul canale Twitch di AnimeClick.it, l'editore Star Comics ha annunciato l'acquisizione di Boys Run the Riot, serie del 2020 conclusa in 4 volumi scritta e disegnata da Keito Gaku.
D
La serie uscirà a giugno con il primo volume in edizione normale e edizione speciale con allegato il box che riunirà tutti i volumi.
 
Boys Run the Riot - star comics.jpg



 
Trama: Ryō sa di essere transgender, ma non ha nessuno con cui confidarsi riguardo alla confusione che prova; non può dirlo a sua madre, che gli chiede in continuazione il motivo per cui si veste da ragazzo, e di certo non può dirlo a Jin, il nuovo studente trasferito che sembra essere un bullo. L'unico momento in cui si sente a proprio agio è quando indossa i suoi vestiti preferiti: solo allora il mondo intorno si dissolve e rimane solo la sua personalità.
Un giorno, mentre fa shopping, Ryō vede qualcosa di inaspettato: Jin sta comprando gli stessi vestiti che tanto ama. I due si incontrano e decidono di creare insieme un proprio marchio di abbigliamento per aiutare tutti a sentirsi a proprio agio. Alla fine, Ryō ha trovato qualcuno con cui aprirsi ed essere se stesso.