Riportiamo qui di seguito il comunicato giunto in redazione:

Sono davvero tanti i titoli della linea manga con cui diamo il benvenuto a questo 2022!

Grandi novità per la linea shojo, che accoglie tra le sue fila L'inganno di Freya, serie fantasy di Keiko Ishihara che accompagna l'uscita del terzo volume di La principessa sacrificale e il re delle bestie e il tredicesimo eccentrico volume di Adekan.
L'appuntamento è ormai abituale con Skip Beat!, che arriva a un decimo volume pieno di promesse per la carriera di Kyoko, che inizia a brillare di luce propria.

Titolo molto atteso di questo inizio anno è Kiss and Night, che con questo primo volume porterà lo spogliarello maschile nelle librerie delle lettrici e dei lettori 801 assieme alle sempre più pericolose imprese di Akihito e Asami nell'edizione deluxe di Finder 10: Luna di miele nel mirino.

Nel quinto volume di Redo of healer Keyaru incontra finalmente il popolo dei demoni, mentre per la collana Black Magic torna Linda con Love sharing, una raccolta di storie brevi incentrata sulla... condivisione dell'amore!
 
Grazie per averci seguito fino a oggi:
Magic Press Edizioni ti augura buone feste e buon inizio anno!
 

Linea shojo

magic1.jpg

L'inganno di Freya vol.1
Autrice: Keiko Ishihara
Uscita: 13 gennaio 2022
 
Tyr è uno piccolo regno minacciato dalle invasioni del potente regno di Sigurd. Il principe di Tyr viene avvelenato e Freya, una ragazza del villaggio che assomiglia in modo sorprendente al principe, viene messa al posto di questo per salvare le apparenze davanti ai nemici. Ora Freya dovrà guidare l'esercito della sua città contro le potenti schiere di Sigurd.
 
magic2.jpg

La principessa sacrificale e il re dei demoni vol.3
Autrice: Yu Tomofuji
Uscita: 13 gennaio 2022
 
Ilya, amico d’infanzia di Sariphi, scopre che la sua amica è ancora viva e decide di riportarla a casa con sé. Sariphi però si rifiuta di seguirlo e questa sua reazione fa perdere il senno a Ilya, che finisce per rapirla. Il re, che desidera con tutto il cuore la felicità della sua consorte, è in dubbio se inseguirla o meno.
 
0magic3.jpg

Skip Beat! vol.10
Autrice: Yoshiki Nakamura
Uscita: 13 gennaio 2022
 
Kyoko è riuscita finalmente a ottenere un ruolo in un'importante produzione, il remake della famosa fiction "Luna velata" quindi studia e si impegna moltissimo per questa nuova sfida, ma la consapevolezza che tutto il Giappone guarderà la sua performance fa nascere in lei una certa ansia. Continua l'ascesa di Kyoko nello sfavillante modo dello show business!

801

magic4.jpg

Kiss and night vol.1
Autrice: Hana Hasumi
Uscita: 6 gennaio 2022
 
Omi è uno degli stripper più acclamati del club “Grand Cage”, ma nonostante in apparenza sembri molto espansivo e seducente, nella realtà è molto timido, soprattutto con i ragazzi che gli piacciono, tanto da essere ancora vergine. Shinonome Subaru, cliente molto ricco del club, scopre questi due lati di Omi e ne rimane impressionato, tanto che non riesce a togliersi Omi dalla testa.
 
magic5.jpg

Finder 10: Luna di miele nel mirino - Edizione deluxe
Autrice: Ayano Yamane
Uscita: 6 gennaio 2022
 
L'elicottero su cui stanno scappando Akihito e Asami si schianta e cade nell'oceano. I due si salvano e trovano rifugio su un'isola deserta, luogo perfetto per una romantica luna di miele.Tuttavia, i nemici di Asami potrebbero essere già sulle sue tracce.
Anche per questo decimo volume in tiratura limitata è allegato un albetto con una storia extra!

MX

magic6.jpg

Adekan vol.13
Autore: Tsukiji Nao
Uscita: 13 gennaio 2022
 
Shiro e Kojiro sono riusciti a fuggire dal labirinto sotterraneo che porta al castello in cui è rinchiusa Touko, ma gli ostacoli per raggiungere la principessa sembrano non essere ancora finiti. Nel frattempo, l'intoccabile Anri viene messo agli arresti domiciliari. Riusciranno i tre a uscire sani e salvi dalle pericolose situazioni in cui si sono cacciati? Un nuovo volume dell'eccentrica serie di Tsukiji Nao.
 
magic7.jpg

Redo of healer vol.5
Autori: Rui Tsukiyo, Soken Haga
Uscita: 13 gennaio 2022
 
Il gruppo di Keyarga si dirige a Branicca, una città in cui umani e demoni convivono. Lì incontrano Eve, una misteriosa ragazza la cui vita è minacciata dai seguaci del re dei demoni. Le truppe di Norn marciano sulla città e il gruppo di Keyarga è sempre più vicino al suo scopo: la vendetta. Si alza finalmente il sipario sull'arco narrativo di Branicca, un intricato groviglio di cospirazioni.

Black Magic

magic8.jpg

Love sharing
Autore: Linda
Uscita: 13 gennaio 2022
 
Madoka cerca nuove matricole per il club di economia che credano come lei nella “economia della condivisione”, mentre Reina pensa che per creare la giusta atmosfera tra i dipendenti sia necessario ricompensarli con tutto ciò che lei stessa ha da offrire. Ciò che accomuna tutte le ragazze di Linda è una grandissima voglia di... condividere!
L’autore dei best seller “Messe a nudo” e “Mesu Saga” torna nella collana Black Magic con una raccolta di storie brevi.