BEST WAIFU E BEST HUSBANDO ANIMECLICK 2021

Primo turno con 8 gironi ciascuno.
Per le waifu si qualificano le migliori 3 di ogni gruppo e le 8 con più voti delle posizioni dalla quarta in giù.
Per gli husbandi si qualificano i migliori 3 di ogni gruppo e gli 8 con più voti delle posizioni dalla quarta in giù.
Si vota il personaggio che vorreste sposare (eventualmente al compimento della maggiore età lol)
Ogni sondaggio avrà la durata di 40 ore dalle 8 fino alle 24 del giorno successivo.
Potrete scegliere se assegnare un voto bonus alle waifu o agli husbandi selezionandolo dal proprio profilo (menu profilo: preferenze).
BEST WAIFU TURNO PRELIMINARE GRUPPO B
Qual è la best waifu?
BEST HUSBANDO TURNO PRELIMINARE GRUPPO B
Qual è il best husbando?
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Liscia, Nanako, Minami, Rean, Laika
Waifu:
Rosy
Druj
Reiko
Il blog per candidare gli husbandi è rimasto aperto quasi una settimana, purtroppo la partecipazione delle utenti donne è sempre più bassa. 🤷♀️
Non giudicatemi perché io sono felice così: il mio voto va al piccolo Luchino, in prospettiva futura! ❤
Husbando: Adam - Shousaku Shida
Laika[img]https://pbs.twimg.com/media/FAGX-SUXIAEulhU?format=jpg&name=large[/img]
Minami
Ironia vuole che questa sia la prima volta che io ci partecipo, alla candidatura dei personaggi s'intende.
Più che il numero di candidati, a me fa scendere il latte alle ginocchia l'enorme differenza dell'ammontare dei voti per le waifu rispetto agli husbando (più del quadruplo per i primi rispetto ai secondi, nel primo sondaggio), ma devo dire che non mi sorprende affatto.
Detto questo:
Waifu: Rean (TYE)
Husbando: Mitsuo Kumatani (UO-S)
Beh, i turni preliminari servono proprio a limitare a 32 unità da una parte e dall'altra. Gli husbandi sono più scremati già in partenza, per le waifu la scrematura si fa adesso.
Sì, però tieni conto che c'è il voto multiplo (e che si può dare il bonus). Chiaro che dando voto multiplo su 30 personaggi è più facile che una singola persona carichi più voti che non su 9/10.
sono curioso di vedere chi uscirà viva da questa grande battaglia
per cui... votate votate votate
Edit: e invece no! <3
Io non lo avevo visto, mi dispiace molto. Grazie di averlo comunque fatto!
Ma ho votato per supporto anche Lucius e Kosuke.
Best Waifu Roxy Migurdia
Best Husbando Eris Greyrat
Best husbando: Adam, Shaun,Wakana Sawamura
È vero che noi donne partecipiamo meno, ma candidiamo al millimetro; per le waifu sembra che la regola sia "basta che respira" 😂
sempre meno ragazze.. che tristezza mi spiace tanto
Druj (The Great Jahy Will Not Be Defeated!).
Grace (Vivy: Fluorite Eye's Song).
Gracefeel (The Faraway Paladin).
Laika (I've Been Killing Slimes for 300 Years and Maxed Out My Level).
Liscia Elfrieden (Genjitsu Shugi Yūsha no Ōkoku Saikenki).
Lola Metrose (The Hidden Dungeon Only I Can Enter).
Minami Nanami (Jaku-chara Tomozaki-kun).
Phyllo Kinon (Tatoeba Last Dungeon Mae no Mura no Shounen ga Joban no Machi de Kurasu Youna Monogatari).
Piscalat (The Idaten Deities Know Only Peace).
Reiko (Super Cub).
Roxy Migurdia (Mushoku Tensei: Isekai Ittara Honki Dasu).
Tirrus (Sentouin, Hakenshimasu!).
- Roxy
- Liscia Elfrieden
- Yuzuha Mishima
- Nanako Kogure
Husbando: nullo (scusate che voto sempre nullo qua, ma non conosco quasi mai nessuno)
Un voto anche per Unabara, non è propriamente il mio husbando ideale, ma è tanto caro e gentile che un voto di stima devo darglielo.
[img]https://64.media.tumblr.com/10904427870615496cf600b4e075bd95/8adef6ca16a33b3c-6d/s540x810/9546c1cf2d0a48257babfa20bc0e7680d17878f0.gifv[/img]
Piscalat (The Idaten Deities Know Only Peace)
BEST HUSBANDO
Non ne conosco nessuno e dalle sole immagini non deduco molto.
Voto nullo.
A volte non serve neanche quello
Difendo la mia candidatura del tricheco: è un tipo molto cool e dalla conversazione decisamente interessante
[img]https://pbs.twimg.com/media/E8O1txvXEAAEloE?format=jpg&name=large[/img]
[img]https://64.media.tumblr.com/a455b1d3b3deb443433dbcdf886b0051/bd28c9a3d85f170c-1e/s640x960/e5137acf05fcab86303f673d6b2e3c29bb689716.gifv[/img]
[img]https://64.media.tumblr.com/eab8e2bb0ed7f622dda5d1afca1ba80e/bd28c9a3d85f170c-a8/s540x810/65e572f5d6f73f9c945eaf3f0e3eec74a3dd30e1.gifv[/img]
Wakana mi piace un casino come parla
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.