Anno nuovo... annunci nuovi!
Abbiamo avuto come ospite Goen, che ha già tirato i primi colpi con non poche sorprese per i lettori. Vediamo insieme i loro annunci.

Number 7
di Osamu Tezuka
 
Nel 1961, Shichiro viene messo in ibernazione dal padre, per sopravvivere alla guerra nucleare che questi credeva sarebbe giunta. Cent'anni dopo, l'umanità vive nello spazio, e cerca di far ritorno sul pianeta Terra. Svegliatosi ai piedi di una montagna, Shichiro scopre di essere la settima persona in grado di sopravvivere alle conseguenze delle bombe a idrogeno, e questo lo mette in una posizione cruciale per permettere all'umanità di tornare a casa, con l'aiuto del padre e degli altri sei...

Una nuova, straordinaria avventura del Dio dei Manga, Osamu Tezuka, in un’edizione “GX”, integrale di grandissimo pregio.
 
Number 7

La vendetta di Masamune kun
di Hazuki Takeoka
 
Makabe Masamune ha cambiato radicalmente se stesso con un solo scopo: la vendetta. A dispetto del passato che si lascia alle spalle, ha lavorato sodo impegnandosi a migliorare il suo aspetto per riuscire così, un giorno, a prendersi la sua rivincita. Molto prima di quanto si sarebbe aspettato, incontra l'obiettivo della sua vendetta, anzi questo accade addirittura il primo giorno in cui si trasferisce nella nuova scuola... si tratta di Adagaki Aki! Così Masamune non perde tempo per mettere in atto il suo piano; ma la vendetta è un piatto che va servito freddo e le cose si rivelano molto più complicate di quanto il protagonista avesse immaginato.
 
La vendetta di Masamune kun

Sudore e miele
di Mari Okazaki
 
Preparatevi a sperimentare storie create per spingersi oltre i limiti della narrativa a fumetti per esplorare la profonda intensità dei sentimenti. In Sudore e Miele due cugini iniziano a vivere insieme, solo per scoprire che la convivenza potrebbe avvicinarli o… allontanarli più di quanto avessero previsto. Due gemelli condividono tutto, anche i più terribili incubi. La straziante storia d’amore di una donna si sviluppa attraverso immagini silenziose. La maestra del Josei manga torna a esplorare la fragilità e la vulnerabilità della condizione umana.
 



Un mondo senza umani
di Neko Iwatobi
 
Shii è una bambina che si sveglia in un mondo in cui gli umani sono scomparsi e le macchine sono tutto ciò che resta. Così, fugge impaurita fino a quando incontra un golem con cui instaurerà un legame che cambierà il mondo.



Gift ±
di Yuka Nagate
 
"Ogni vita è preziosa": questo è il motto di Tamaki Suzuhara, una liceale dall'aspetto particolarmente freddo, sempre impassibile anche nelle situazioni più sconvolgenti. In realtà, la frase nasconde un doppio significato. Tamaki fa infatti parte di un'organizzazione specializzata nel traffico d'organi ed è spesso lei stessa a scegliere le sue "prede": criminali che, secondo lei, non meritano più di vivere a causa delle loro azioni ignobili. La "feccia" è così destinata a passare sotto il suo bisturi, mentre gli organi verranno rimessi sul mercato nero e usati per dare una seconda possibilità di vita ad altre persone.
 

Barakamon
di Satsuki Yoshino
 
Seishu Handa è un calligrafo di bell'aspetto ma anche piuttosto arrogante, che rimane sconvolto quando un affermato critico definisce le sue opere "rigide e insipide". Decide quindi di trasferirsi su un'isola remota, ma per un abitante da città fino al midollo non è facile abituarsi allo stile di vita molto alla mano che pervade l'isola. Riuscirà ad abituarsi a contadini che usano i trattori come auto, vicini indesiderati che non usano mai la porta principale e una bambina pestifera che usa la sua casa come la propria base?
 
Barakamon

Il duca della morte
di Koharu Inoue
 
In una grande villa vive un ragazzo di famiglia aristocratica che fu maledetto da una strega in modo che "chiunque lui tocchi muoia". Assieme a lui vive Alice, la sua governante, che invece di servirlo si diverte a prenderlo in giro. Al ragazzo non importa essere stuzzicato, perché è innamorato di lei, ma come farà a sbocciare l'amore se i due non possono nemmeno tenersi per mano?
 
Il duca della morte