Arrivano i primi annunci del 2022 per Flashbook che sulla propria pagina Facebook ci anticipa i prossimi titoli in uscita.

Itsuya-san
di Mizu Sahara
2 volumi, conclusa
Prezzo: 5,90 euro
Uscita: aprile
 
Lo studente delle medie Sakamoto Toki ha una famiglia che non si cura di lui. L'unica persona a cui è affezionato è sua nonna, la quale si sta pian piano dimenticando di lui. Un giorno, il giovane studente fa la conoscenza di Itsuya Tsuruda, un'insegnante d'arte che fa supplenza nella sua scuola, e della sua coinquilina, Kon. Nonostante il suo lavoro, Itsuya-san non ha nessun talento artistico, tuttavia possiede un altro tipo di abilità...
 

Un'altra me (Watashi to watashi)
di Mizu Sahara
Volume unico
Prezzo: 5,90 euro
Uscita: agosto (ma ancora da definire)
 
Raccolta di storie brevi. 
-Una giovane ragazza si innamora di un ladruncolo portando un raggio di sole nella sua misera vita.
-Cosa accadrebbe se si infrangesse una promessa? Forse è meglio non farlo.
-Due compagne di scuola hanno in comune lo stesso nome ma sono diverse come il giorno e la notte. La loro amicizia sarà in grado di dargli la forza per cambiare la loro esistenza?
 

CONTRAST
di Itz
Volume unico
Uscita: maggio
 
Kanata Aoyama è un ragazzo estroverso e con tanti amici, ma ha anche un lato freddo. Akira Senkawa è un tipo più riservato che frequenta con ottimi voti una classe per studenti più dotati. Nessuno dei due sa il nome dell'altro, si conoscono solo di vista. Un giorno hanno modo di incontrarsi sulla scala che porta al tetto della scuola e sarà proprio la scala dell'ultimo piano a diventare il loro posto segreto. Mentre trascorrono piacevolmente il tempo assieme iniziano conoscersi e a sentirsi attratti l'uno dall'altro, finché Akira improvvisamente non bacia Kanata.
È possibile dichiararsi per poi sparire senza attendere una risposta? Nel caso di Akira sì e i motivi risiedono nel suo passato, segnato da una esperienza negativa che ha lasciato un segno indelebile nel suo cuore e nella sua mente.

Contrast, recente e garbata opera della sensei ITZ, racchiude in un volume unico di oltre 300 pagine una storia profonda ma allo stesso tempo leggera, in grado di trasmettere mille e più emozioni.
ITZ ama scandagliare l’animo umano e in Contrast lo fa con estrema delicatezza.
 




Fonte consultata:
Flashbook (Facebook)