L'account Twitter ufficiale dell'anime di Jaku-chara Tomozaki-kun, opera basata sulla light novel di Yuuki Yaku e Fly, ha appena annunciato che la serie riceverà un sequel. Oltre ad un video teaser, non sono state diffuse ulteriori informazioni né sulla data di uscita né sul formato dell'anime.
   
La vita non ha delle regole semplici. Ciò che possiede, invece, sono irrazionalità e disuguaglianza: i forti hanno piena libertà, mentre i deboli non hanno altra scelta che condurre un'esistenza svantaggiata. Per questo la vita altro non è che un pessimo videogioco. Non c'è dubbio, perché è il protagonista, il miglior giocatore del Giappone, a sostenerlo. Tuttavia c'è una persona al suo stesso livello, che se ne va in giro a dire “La vita è un gioco fantastico”: la perfetta e determinata eroina della scuola, Hinami Aoi. Possibile che abbia ragione lei?

La prima stagione di Jaku-chara Tomozaki-kun è andata in onda nel 2021 con un totale di 12 episodi più due OVA. La serie anime è stata prodotta dallo studio Project No.9, mentre la light novel originale viene pubblicata in Giappone da Shogakukan a partire dal 2016.


Fonte Consultata:
Anime News Network