Difficile da credere, ma questo non è l'HentaiClick. È un fatto di cronaca successo veramente, che sta facendo il giro di tutte le testate giornalistiche. Durante un convegno online del Senato, con ospite l'illustre premio Nobel per la fisica Giorgio Parisi, qualcuno si è intromesso nella riunione svoltasi su Zoom e ha condiviso a tutto schermo un paio di video hentai con tanto di audio in sottofondo, lasciando sbigottiti tutti i presenti.
 
Delirio ad un convegno del Senato: spunta un video hentai!

Il fatto si è verificato nella giornata di lunedì nel bel mezzo dell'evento intotolato "Per una PA trasparante", una conferenza organizzata da Maria Laura Mantovani, senatrice del Movimento 5 Stelle, e trasmessa sia su Facebook che sul sito ufficiale del Senato. Tutto stava procedendo con ordine, ma ad un certo punto un misterioso utente chiamato Alex Spence ha fatto irruzione sulla scena, mostrando un hentai realizzato in grafica tridimensionale con protagonista Tifa di Final Fantasy VII. Scatta il panico in aula e fra i collegati da casa: tutti rimangono ammutoliti davanti all'oltraggiosa scena che si para davanti ai loro occhi. Intanto, l'intruso continua ad agire nella confusione generale e fa partire un secondo video hentai, questa volta su Xiangling di Genshin Impact, poco prima di essere cacciato fuori dalla regia.

Dure sono state le reazioni di chi, a suo malgrado, ha assistito all'intero spettacolo. La senatrice Mantovani ha detto che sarà subito fatta denuncia alla polizia postale. Lo sdegno è arrivato anche da parte del senatore Mario Turco, figura molto vicina all'ex-premier Giuseppe Conte. Nel frattempo, la registrazione è stata diffusa in rete e condivisa in formato integrale dal sito di gossip Dagospia (link NSFW) ed è diventata bersaglio di meme e battute ironiche da parte degli utenti. Insomma, questo 2022 è da poco iniziato e in politica già ne stiamo vedendo di tutti i colori, ma quasi nessuno si sarebbe aspettato un crossover fra questo mondo e quello degli hentai. Viviamo davvero in una strana, e al tempo stesso interessante, linea temporale.


Fonte Consultata:
Adnkronos