Ieri è stata inaugurata a Ikebukuro, Tokyo, un'anteprima per la stampa della "MOSTRA TOKYO MANJI REVENGERS", una mostra di illustrazione e d'arte per il franchise Tokyo Revengers di Ken Wakui. La mostra, che apre oggi e si terrà fino al 14 febbraio nella Exhibition Hall A del World Import Mart Building di Sunshine City, Ikebukuro, Tokyo, è basata su diversi pezzi originali che riguardano il manga, la serie animata e il film live-action.
 
revengers-exhibition_kv.jpg


La mostra inizia con la ricostruzione della stanza del protagonista Takemichi Hanagaki, che esporrà la sceneggiatura originale delle parti più famose e emozionanti del manga, quelle che hanno reso quest'opera così popolare, come "Conflict 8.3 ", " Bloody Halloween ", " Battle of the Holy Night " e " Kanto Incident ".

La mostra presenta  anche uno stand fotografico dove si può andare in bicicletta con Mikey,

 



uno spazio dove si possono scattare foto dei membri della Tokyo Manji Gang e dei costumi di altri personaggi,

 

mostra tokyo revengers.jpg



una mostra in 3D in collaborazione con l'adattamento anime

 

mikey mostra tokyo revengers.jpg



e uno sguardo agli abiti e alle moto indossati dal cast nel film live-action.
 

tokyo revengers mostra.jpg


Vicino all'uscita della sede, c'era anche una cabina fotografica con un Mikey dorato gigante sdraiato con il sorriso sulle labbra e una parete piena di immagini dell'evento disegnata dallo stesso Wakui per la mostra. 
 

mikey dorato mostra tokyo revengers.jpg




Inoltre, nei locali saranno messi in vendita una serie di gadget e oggetti davvero unici per tutti gli amanti del brand: dal "set da bagno pubblico preferito di Mikey e Draken" fino a vari duplicati delle tavole del manga e disegni originali dell'autore.

Fonte Consultata:
Comic Natalie