Nella notte fra sabato 29 e domenica 30 gennaio, ora italiana, si è svolto Royal Rumble, l’evento della famosa federazione di wrestling WWE. Alcuni lottatori e lottatrici di questa federazione hanno più volte dimostrato la loro passione per anime e manga, tanto che a volte i loro costumi sono proprio ispirati ai personaggi delle loro opere preferite.

Durante l’evento in questione ben due wrestler hanno sfoggiato un ring attire, il costume che si indossa sul ring, che richiamava opere del Sol Levante. Durante il Royal Rumble Match femminile la prima delle 30 atlete ad entrare nel quadrato è stata Sasha Banks con un costume che sicuramente potrete ricollegare ad un famoso anime.
 

Stiamo chiaramente parlando di Sailor Moon, anime del 1992 tratto dal manga di Naoko Takeuchi. Sasha Banks, oltre ad essere un fan delle manga di Takeuchi, è una delle lottatrici più famose ed apprezzate della federazione e può vantare una partecipazione nella serie tv The Mandalorian (serie che ha luogo nel mondo di Star Wars), in cui interpreta Koska Reeves.

La seconda wrestler che sfoggia un costume a tema anime è Zelina Vega.
 

Questa volta il manga in questione è Naruto, in particolare il personaggio di Madara Uchiha. Zelina Vega ha sempre espresso la propria passione per anime, manga e, soprattutto, per il cosplay. Basta andare a spulciare un po’ il suo profilo Instagram per vedere tutti i costumi che ha indossato nel corso del tempo.