Tramite Terminal Video scopriamo che è prevista per fine aprile una nuova edizione home video di Neon Genesis Evangelion. Il nuovo cofanetto sarà una versione "liscia" di quello uscito a dicembre e permetterà a coloro che non sono riusciti ad acquistare l'edizione limitata in tempo di recuperare la serie e i film ad un prezzo più basso.
 
Evangelion

Sulla scheda di Terminal Video è attualmente assente un'immagine d'anteprima per questa nuova edizione home video, ma sono stati resi noti i prezzi e il contenuto dei cofanetti. All'interno del box sono inclusi 7 dischi, contenenti la serie storica più i due film del 1997, e un booklet. La versione Blu-ray verrà venduta a 69,99 euro, mentre quella in Dvd a 59,99 euro. Entrambe le versioni vanteranno sia la traccia audio italiana che quella giapponese con i sottotitoli.

Neon Genesis Evangelion - The Complete Series & Movies sarà disponibile per l'acquisto a partire dal 27 aprile e, molto probabilmente, alcune copie saranno già disponibili presso lo stand Dynit durante il Comicon di Napoli (22-25 aprile).


Unboxing Evangelion Ultimate Edition
 

Segnaliamo inoltre che sempre su Terminal Video sono comparse le schede delle nuove edizioni home video di Inuyasha - Stagioni 5 e 6, Mimì e la Nazionale di Pallavolo 4, Il fantastico mondo di Paul, Hurricane Polymar - Holy Blood e Karas.


Fonti Consultate:
Terminal Video I, II