logo AnimeClick.it

Titolo originale
Attack No.1
Titolo inglese
Attack Number One
Titolo Kanji
アタックNo.1[ナンバーワン]
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Sport 
Anno
1969 - 1971
Tratto da
manga shojo
Stagioni
Autunno (1969) [...] Autunno (1971)
Episodi
104
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio completato, Sottotitoli completato
Disponibilità
Yamato Video (compralo su Amazon.it)
Sito Ufficiale
Distributori
Amazon Prime Video  
Valutazione cc
7,096   (#2846 in anime) (66 valutazioni con 19 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 432  34  2 - 95,79% promosso
Immagini
41 (by Baldios)
Tag generici
Pallavolo  Scuola-superiore  olimpiadi  club-scolastico  America  USA-Stati-uniti-d-America  Protagonista-femminile-forte  Bulgaria  Europa  scuola-media  sport-femminile  Sport-di-squadra 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
6 In visione, 230 Completo, 1 Pausa, 21 Sospeso, 8 Da rivedere, 12 Da vedere - drop rate: 7,89%


Trama: Kozue Ayuhara è una studentessa di terza media appena trasferitasi, per problemi di salute, dalla caotica Tokyo al tranquillo paesino di Fujimi. Avendo dovuto abbandonare la sua grande passione, la pallavolo, a causa dei sopraccitati problemi di salute, Kozue appare spenta, triste, priva di qualsiasi scopo nella vita, e per questo si comporta come ribelle a scuola e fa amicizia con un gruppo di ragazze socialmente emarginate note come il “gruppo delle svogliate”. Dopo essere entrata in conflitto col club scolastico di pallavolo per il loro atteggiamento arrogante e la superficialità con cui giocano e averlo sfidato a nome del club delle svogliate. Kozue ritrova l'entusiasmo di un tempo insegnando la pallavolo alle sue amiche per prepararle alla partita contro il club ufficiale, partita che negli intenti di Kozue ha due scopi: far abbassare la cresta al club di pallavolo e dare fiducia e sicurezza al club delle svogliate, finora trattate come esseri inferiori da tutti solamente a causa della loro insicurezza.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0