Il sito ufficiale di Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo film animato per il franchise di Dragon Ball Super, ha svelato una nuova visual e un nuovo trailer per il film, nel quale possiamo vedere la nuova forma “Potenziale Rilasciato” di Piccolo.
 
dragon ball super hero

Il film sarà proiettato in Giappone dal 22 aprile. In questa news precedente potete trovare le ultime immagini promozionali per l'atteso film.

Non si sa ancora molto della trama del film, ma è stato confermato un ruolo attivo del creatore Akira Toriyama nella stesura della storia.
In questo film verrà data maggiore importanza a personaggi come Gohan, Piccolo e Pan, mentre più in secondo piano resterà Goku. Sarà un film corale, con combattimenti tra diversi guerrieri, ognuno dei quali avrà un suo obiettivo ben definito e diverso da quello dei suoi alleati.
A livello visivo si è puntato molto sulla fluidità dei movimenti, utilizzando tecniche di animazione innovative per il franchise di Dragon Ball. Molta importanza è stata anche data alla definizione delle ombre.
Per quanto riguarda la distribuzione internazionale è stato rivelato che il film debutterà in Nord America questa estate, mentre non ci sono ancora informazioni per l'Europa.

Fonte Consultata:
Anime News Network