Il sito ufficiale dell’anime Isekai Yakkyoku, tratto dalla novel di Liz Takayama, ha pubblicato il primo video promozionale. Con esso ha annunciato la voce della doppiatrice protagonista, i componenti principali dello staff e il debutto nel 2022Aki Toyosaki interpreterà Pharma de Medicis.
 
La storia è incentrata su un giovane farmacologo, così concentrato sulla sua ricerca da morire per troppo lavoro. Viene quindi trasportato in un mondo alternativo e si reincarna in Pharma, rampollo di una nobile stirpe di guaritori di corte. Nel mondo in cui si è reincarnato rimedi e cure sono spesso dannosi o inefficaci, ma grazie alla sua conoscenza della moderna farmacologia potrà salvare molte vite.
 
 
La regia dell'anime di Diomedéa verrà affidata a Keizou Kusakawa (KanColleMahou Shoujo Lyrical Nanoha A's, Ahiru no Sora, Dog Days, Sekirei), mentre il responsabile della sceneggiatura sarà Wataru Watari (My Teen Romantic Comedy SNAFU, Girlish Number). Mayuko Matsumoto (Chio’s School Road, KanColle) curerà il character design.

Successivamente al suo debutto sul sito Shosetsuka ni Narou, la novel è stata pubblicata da Media Factory, con illustrazioni di Keepout, e consta al momento di otto volumi. Un adattamento manga è serializzato sulla rivista Comic Flapper, di Kadokawa. La serie ha oltre 2.3 milioni di copie in circolazione.

Fonte Consultata:
AnimeNewsNetwork