Nuova live Twitch sul nostro canale con ospite Magic Press, che sgancia due bei colpi...alias nuovi annunci. Vediamo insieme quali.

The Eminence in Shadow
di Daisuke Aizawa e Anri Sakano
6 volumi in corso
uscita: aprile, bimestrale
 
Gli uomini che vivono nell'ombra sono quelle persone che passano inosservate, come persone ordinarie, ma in realtà detengono il potere da dietro le quinte. Questo è ciò a cui aspira Shido e per raggiungere il suo obiettivo vive una vita insignificante di giorno, mentre di notte si allena duramente preparandosi alla sua ascesa al potere. Finalmente riesce a raggiungere il suo obiettivo quando, dopo un fatale incidente, si risveglia in un mondo misterioso e si ritrova a capo di una organizzazione segreta che combatte i demoni rimanendo nell'oscurità!

Una serie anime è prevista per quest'anno.
 

Barbarities
di Tsuta Suzuki
4 volumi (concluso)
uscita: dal primo giovedì di maggio, bimestrale
 
Tanto tempo fa, in una terra lontana, un uomo chiamato Visconte Adam venne incaricato di diventare la guardia del corpo di un Lord molto importante per il paese. Adam, che è bisessuale, rimane affascinato da Joel, nipote del Lord. Nel frattempo. il successore al trono di un regno vicino si innamora del suo aiutante...