Segnaliamo l'arrivo a sorpresa su YouTube di Tu sei al di là - Over the Sky, lungometraggio del 2020 diretto da Yoshinobu Sena. Il film è doppiato in italiano (cliccando sul video è possibile ascoltare un'anteprima del doppiaggio) e, com'è possibile leggere nella sezione informazioni del film, è stato distribuito da Koch Media e Anime Factory. Trovate qui di seguito la trama ed il link per visionare il film, disponibile sia per l'acquisto che a noleggio.
 
Mio, studentessa del secondo anno delle superiori, è una ragazza incapace di sforzarsi seriamente che trascura un po’ le lezioni scolastiche e rimanda i compiti per casa. Vive con una certa allegria, spassandosela a Ikebukuro dopo la scuola col suo amico d’infanzia Arata e la sua cara amica Madoka. Uno di quei giorni Mio, a cui Madoka aveva annunciato che le piace Arata, si accorge che Arata piace anche a lei. Però, avendo paura che il rapporto fra i tre si sgretoli, le comunica che farà il tifo per lei. Mio, non sapendo più cosa deve fare, assume di proposito un atteggiamento distaccato verso Arata e i due litigano. Accortasi che nell’incomprensione stava semplicemente fuggendo da ciò che prova decide di affrontare Arata, e mentre si dirige da lui sotto la pioggia per fare pace ha un incidente stradale.




Segnaliamo infine che il film è già disponibile per l'acquisto anche in versione home video sul sito di Fan Factory, sia in versione Blu-ray che Dvd, e che uscirà il 19 maggio di quest'anno. In galleria trovate il focus su entrambe le edizioni limited edition realizzate dall'editore.


Fonti Consultate:
Fan Factory (Sito ufficiale)
YouTube