Tramite il proprio profilo Instagram Crunchyroll Italia ha rivelato che le seguenti serie saranno disponibili sulla piattaforma fino al 31 marzo:

Himouto! Umaru-chan

 
umaru chan lascia crunchyroll 31 marzo
 
La commedia, piena di gag, segue le vicende di due fratelli: Taihei, del tutto normale ed Umaru la sorellina perfetta, che risplende per bellezza fisica e spicca per i suoi risultati accademici, nonché sportivi. Tuttavia la "Himoto" (bella sorellina) nasconde un segreto… la liceale bella ed intelligente fuori casa, in casa diventa pigra e non fa altro che guardare anime, leggere manga e giocare a videogame. Solo suo fratello conosce la sua vera natura.

Kiniro Mosaic
 
kiniro mosaic lascia crunchyroll 31 marzo
 
Shinobu Oomiya, una quindicenne giapponese che ha trascorso un periodo in una host family in Gran Bretagna, tornata in patria sente molto la mancanza dell’esperienza all’estero. Ma ecco un giorno giungere una lettera gradita ed inaspettata: "Shinobu, sto venendo in Giappone!". A scriverla è Alice, la figlia della famiglia che ha ospitato la protagonista. Così la commedia seguirà la quotidianità di un gruppetto misto formato da 2 ragazze inglesi e 3 giapponesi: Shinobu, Youko, Aya, Alice e Karen. Alice, inglese pura, e Karen, per metà nipponica, cercheranno di integrarsi, imparando la cutura e la lingua nipponica, tra una gag e l’altra.

Uta no Prince-sama: Maji Love 2000% Uta no Prince-sama: Maji Love Revolutions
 
uta no prince sama lascia crunchyroll 31 marzo
 
La commedia dai toni romantici, segue le vicende di una ragazza che frequenta un istituto d'arte focalizzato sul canto, sulla composizione e sulla stesura dei testi delle canzoni. La protagonista, è attorniata da fascinosi compagni di scuola, tutti bishouen idol in erba. idol-maschili.

Wakaba*Girl
 
wakaba girl lascia crunchyroll 31 marzo
 
La storia ruota attorno a Wakaba Kohashi, una ragazza "molto sopra le righe" ma di buona famiglia e che ha una passione per la sottocultura "Gyaru". Attorno a lei troviamo, tre sue amiche: la capricciosa Mao; la tenera "ragazza da fiaba" Moeko; e l'atletica amante dei Boys-Love Nao.

Wish Upon the Pleiades
 
wish upon the pleiades lascia crunchyroll 31 marzo
 
La storia è incentrata su di un club scolastico di ragazze magiche che si impegnano a recuperare dei frammenti che permetteranno a un alieno delle Pleiadi di tornare a casa. Pleiadi è il nome dell'ammasso stellare chiamato in giapponese “Subaru” — di qui il nome del produttore di auto esastellato.

Fonte consultata:
Instagram Crunchyroll Italia