Avevano annunciato la terza stagione come pesce d'aprile, ma poi hanno fatto sul serio! Il sito ufficiale di Masamune-kun's Revenge ha appena annunciato che l'anime tratto dal manga di Hazuki Takeoka e Tiv riceverà prossimamente una seconda stagione intitolata Masamune-kun's Revenge R. Per l'occasione è stato pubblicato un video teaser, ma al momento non sono state diffuse ulteriori informazioni riguardanti la data di uscita.
   
Da bambino il povero Makabe Masamune era alquanto in sovrappeso e per questo era preso di mira dai bulli. Masamune era anche innamorato della ricca e bella Aki Adagaki, rimanendo sconvolto al pesante rifiuto alla sua proposta d'amore. Dopo anni di allenamento nel fisico e nello studio Masamune si presenta alle superiori come un ragazzo figo che eccelle sia nello studio che nello sport. Determinato a vendicarsi della sua aguzzina d'infanzia, si iscrive al suo stesso liceo per trovare l'occasione di umiliarla. Riuscirà nel suo intento oppure no?
 
Masamune-kun's Revenge R
 
Masamune-kun's Revenge R

La prima stagione dell'anime è andata in onda sulle televisioni giapponesi durante l'inverno del 2017, mentre in Italia gli episodi sono stati trasmessi in streaming su Crunchyroll. Il manga originale è stato pubblicato in patria dal 2012 al 2018 da Ichijinsha ed è composto da 11 volumi. Presto la serie verrà pubblicata anche in italiano dalla casa editrice Goen con il titolo La vendetta di Masamune.