Annunciato tramite il profilo twitter che Atelier of Witch Hat riceverà un adattamento animato.
 
Coco è una ragazza che vive in un piccolo villaggio e sogna di diventare una maga. Purtroppo però, ciò è impossibile per chi non è in grado di usare la magia sin dalla nascita quindi la ragazza si vede costretta ad abbandonare il suo sogno. Un giorno però, un mago fa visita al suo villaggio...
 
Di seguito anche un'illustrazione celebrativa da parte dell'autrice del manga:

 

Al momento non conosciamo ulteriori informazioni su questo adattamento animato ma appena ne saremo al corrente vi aggiorneremo in merito.

Atelier of Witch Hat è un manga scritto e disegnato da Kamome Shirahama, autrice rinomata internazionalmente anche per le sue collaborazioni come copertinista con Marvel D.C., i due colossi del fumetto americano. Il manga è pubblicato in patria dal 2017 ed è attualmente in corso con all'attivo 10 volumi, mentre in Italia è pubblicato da Planet Manga, così come la sua serie breve in 3 volumi Enidewi. Il manga di Shirahama ha vinto agli Harvey Awards (i più importanti premi del fumetto americano) nella categoria Best Manga nel 2020, oltre essere stato candidato nel 2018 sia ai Kodansha Award che ai Manga Taisho.

Fonte Consultata:
Twitter