La casa editrice Hakusensha ha rivelato che il 20 aprile Kaori Yuki lancerà un nuovo manga per il suo franchise Angel Sanctuary, intitolato Angel Sanctuary: Tokyo Chronos, che sarà pubblicato sulla rivista digitale Hana Yume Ai.
Il primo capitolo sarà lungo 64 pagine.

angel sanctuary tokyo chronos
 
L'angelo Alexiel amava Dio, ma si ribellò contro il Paradiso a causa del comportamento vergognoso degli altri Angeli. Alla fine Alexiel venne catturata e per punizione fu mandata sulla Terra, costretta a vivere un'interminabile serie di tragiche vite. Ora vive nel corpo di Setsuna Mudō, un ragazzo tormentato dall'amore che prova per la sorella Sara e ben presto si troverà in mezzo ad una guerra tra Cielo e Inferi.


L'autrice ha pubblicato sul suo account Twitter diverse immagini di anteprima di questo nuovo manga, dichiarando che, nonostante l'opera sia ambientata dopo la storia di Angel Sanctuary, si tratterà di un lavoro indipendente.


Il manga originale, edito da Planet Manga, è stato pubblicato sulla rivista Hana to Yume dal 1994 al 2000, per un totale di 20 volumi. Nel 2000 ne è stato anche tratto un adattamento animato di 3 OVA, portato in Italia da Dynit.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork