Per Fredrik Asly, in arte PelleK, ha annunciato di essere stato scelto per cantare l’opening di Skeleton Knight in Another World. A darne notizia è stato il cantante stesso, che ha pubblicato l’annuncio pochi giorni fa sui propri profili social. Inoltre, su YouTube ha caricato persino un video in cui esegue una performance dal vivo, esattamente come ha sempre fatto in passato sul suo canale.
 

PelleK è un cantante, compositore, attore e youtuber norvegese che è diventato famoso online grazie alla sua fenomenale estensione vocale. Negli utimi 9 anni il ragazzo, conosciuto principalmente nella scena del rock metal, ha prodotto e caricato su YouTube numerose cover di Opening ed Ending degli anime del momento. Qui di seguito potete trovare la traduzione del post dell’annuncio.
 
“Sono sbalordito. Sono passati più di 9 anni da quando ho caricato la mia prima cover anime e non mi aspettavo molto in termini di feedback, visto che all’epoca realizzavo principalmente cover di canzoni metal e pop. Ma con mia grande sorpresa le persone le hanno veramente apprezzate e adesso, includendo i medley, penso di aver cantato circa 600 canzoni in giapponese, principalmente tratte da anime. Cantare canzoni anime è ciò che mi ha spinto a continuare per tutti questi anni e in passato sono stato chiamato per cantare in giapponese per dei videogiochi, eppure non avrei mai pensato che il mio giapponese fosse abbastanza buono da garantirmi la sigla ufficiale di un anime. Oggi non mi sembrava vero di accedere a Crunchyroll per sentire la mia canzone in un anime. È stato un gran bel viaggio. I miei ringraziamenti vanno tutti a voi ragazzi per avermi guardato per tutto questo tempo. Il fatto che voi lasciate like e guardate i miei video sono sicuro che abbia fatto la differenza quando lo studio mi ha scelto. Grazie mille, spero che vi piaccia Skeleton Knight in Another World!!”

La versione completa è già disponibile su Spotify, per ascoltarla clicca QUI.
 
Il primo episodio di Skeleton Knight in Another World è già disponibile in streaming sottotitolato su Crunchyroll.
 

Fonte Consultata:
Pellek (YouTube)