Riportiamo qui di seguito il comunicato pubblicato sul sito dell'evento:
 
Crunchyroll

Crunchyroll torna a COMICON 2022 più in forma che mai, con proiezioni, anteprime e incontri dedicati all’animazione giapponese. La grande società di produzione e streaming di anime cresce infatti sempre di più nell’ambito del festival e quest’anno sarà presente anche con un grande stand nel cuore dell’Asian Village, pronto ad accogliere nuovi e vecchi fan. Sarà possibile giocare con Crunchyroll ogni giorno, per celebrare gli anime più amati (One Piece, Demon Slayer, Attack On Titan, Jujutsu Kaisen), accaparrarsi i gadget ed incontrare ospiti d’eccezione: cosplayer, youtuber, artisti. Inoltre, come tutti gli anni, Crunchyroll organizza a COMICON anche anteprime e proiezioni per scoprire insieme nuovi titoli e riguardare grandi successi.

J-Pop manga Presenta: Crunchyroll Anime Party. Anteprima speciale Dance Dance Danseur (Episodi 1-2). Si inizia venerdì 22 aprile, alle ore 17.00 in Sala Italia, con una proiezione speciale dei primi due episodi del nuovo anime Dance Dance Danseur, adattamento dell’omonimo manga di George Asakura. Junpei Murao è affascinato dal balletto sin dalla più giovane età

A tutta Romcom. Da manga ad anime: il successo delle commedie romantiche visto attraverso i primi episodi dei titoli di maggiore successo. Sabato 23 aprile alle 16.00 in Sala Italia, JPOP intervisterà in esclusiva l’autore di Rent a Girlfriend, con la proiezione del primo episodio di My Dress Up Darling. A seguire, sarà possibile anche assistere al primo episodio di The Quintessential Quintuplets, anime ispirato al’omonimo manga scritto e disegnato da Negi Haruba.

Crunchyroll – Attack On Titan. Domenica 24 aprile è la volta di una serie più amate dagli appassionati di anime e non solo: dalle 14.00 alle 16.00 in Auditorium, si parlerà del successo di Attack On Titan e della sua stagione finale, con Cavernadiplatone, AnimeClick.it, Crunchyroll. A seguire, sarà possibile assistere alla proiezione degli episodi del Boato (episodi 80 e 81). 

Demon Slayer – Entertainment District Arc – La grande battaglia (Episodi 9 e 10). Il più recente successo anime che dal 2019 ad oggi ha appassionato milioni di fan nel mondo si è da poco concluso lasciando tutti a bocca aperta per le meravigliose animazioni. In attesa del nuovo arco appena annunciato, lunedì 25 alle 15.00 in Sala Italia, saranno proiettate le puntate centrali dell’Entertainment District Arc – La grande battaglia di Kamado Tanjiro e Tengen Uzui.



Lo staff di AnimeClick.it sarà presente in ognuna di queste proiezioni come moderatori dei panel o, dove non fossero presenti questi, con una breve introduzione alle puntate proposte.

Fonte Consultata:
Comicon (Sito ufficiale)