Il manga Ayakashi Triangle di Kentaro Yabuki sarà spostato dalla rivista Weekly Shonen Jump al sito web e all’app Shonen Jump+ sempre di Shueisha. Il prossimo capitolo verrà pubblicato il 25 aprile e, in futuro, ogni capitolo includerà una pagina a colori.

Come lo stesso Yabuki ha svelato su Twitter il manga avrà da ora in poi una pausa ogni tre capitoli pubblicati.
 
Matsuri Kazamaki è un ninja esorcista, un ragazzo che arriva da una famiglia che esorcizza gli Ayakashi (spiriti) malvagi. Matsuri decide di intraprendere la stessa strada dei suoi parenti per difendere Suzu, sua amica d'infanzia, inconsapevole di essere un'"Ayakashi Medium", ovvero il pasto più gustoso per ogni Ayakashi.

Matsuri, cercando di salvarla da Shirogane, il Re degli Ayakashi ma che all'apparenza si presenta come un gatto, intraprenderà uno scontro pericolosissimo che vincerà... ma Shirogane, cercando di rovinare perlomeno il bel rapporto tra i due amici, lo trasforma in una ragazza!
 
Ayakashi Triangle
 




Yabuki ha lanciato il manga nel 2020 e finora sono stati pubblicati 8 volumi. In Italia è stato annunciato da Star Comics. Ricordiamo che Yabuki è autore di celebri manga come To Love Ru, Black Cat oltre che della trasposizione manga di Darling in the FRANXX, tutti pubblicati in Italia sempre da Star Comics .

Del manga sta venendo inoltre realizzato un adattamento anime, ma non è ancora stata rivelata la data di uscita.

Fonte consultata:
Animenewsnetwork