La storia di Mashle, manga scritto e disegnato da Hajime Komoto, entrerà a breve nel suo arco narrativo finale. A darne l'annuncio è stato lo stesso autore nella postfazione presente all'interno del volume 11, appena uscito in Giappone. Stando alle parole di Komoto, l'opera si avvierà verso la sua conclusione a partire dal prossimo volume.
 
Mashle
 
La storia si svolge in un mondo in cui esiste la magia e viene usata per qualunque occorrenza della vita quotidiana. Mash è un giovane uomo che vive nelle profondità della foresta e trascorre le giornate impegnandosi in esercizi per muscolarizzare il corpo. Non riesce a usare la magia ma vive comunque una vita pacifica con suo padre. Un giorno però la sua vita viene messa in pericolo; basterà il suo corpo muscoloso a proteggerlo dalla magia che i suoi aggressori useranno contro di lui?

Mashle è uscito per la prima volta in Giappone nel 2020 sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha. In Italia la serie viene pubblicata dalla casa editrice Star Comics, che ha fatto approdare il manga lo scorso ottobre e che al momento ha rilasciato i primi quattro volumi.


Fonte Consultata:
Anime News Network