Nella vita di ognuno ci vuole un po' di dolcezza, in quella dei personaggi di Tokyo Revengers ce ne vuole proprio tanta. Tra morti, loop temporali, altri morti, tradimenti e alle volte anche morti (e loop temporali) la Tokyo Manji Gang vive tra tantissimi problemi e Takemichi, il protagonista della serie, si ritrova sempre a piangere per un motivo o per un altro.

Diamogli una gioia una volta tanto. Ci ha pensato Ernst Knam pasticciere tedesco che vive a Milano da più di 30 anni e che è celebre in Italia anche per le sue continue apparizioni in programmi televisivi. Ieri ha stupito un po' tutti pubblicando su Instagram questa torta:
 


Come potete leggere è una torta di compleanno, molto particolare, per i 15 anni di una ragazzina che difficilmente avrebbe potuto chiedere di meglio. Mangiare Takemichi darebbe più soddisfazione o più disgusto? Draken è messo dietro perché è lunghissimo. L'unico che ride di gusto è Baji, perché poi se lo sa lui.

Cosa ne pensate di questa torta? Ne vorreste anche voi una simile? C'è un personaggio che vorreste addentare o che vorreste immortalato nella vostra torta?

Tokyo Revengers Variant Cake Edition quando?