L'uscita di giugno della rivista Bessatsu Margaret della Shueisha ha rivelato venerdì scorso che il manga Kieta Hatsukoi scritto da Wataru Hinekure e dell'artista Aruko si concluderà nel prossimo numero del magazine, il 13 giugno.
 
Aoki ha una cotta per Hashimoto, che in classe siede accanto a lui. Un giorno, mentre prende in prestito la sua gomma, vede che sopra c'è scritto il nome di Ida, un compagno di classe. Quest'ultimo vede Aoki usare la gomma con su scritto il suo nome e fraintende i sentimenti del ragazzo. Inizia così la buffa storia di ragazzi alle prese con i primi amori!
 
Kieta Hatsukoi


Aruko e Hinekure hanno debuttato con il manga nella rivista Bessatsu Margaret a giugno 2019. Shueisha ha rilasciato l'ottavo volume il 25 marzo di quest'anno.
 
Kieta Hatsukoi


Il manga ha ispirato una serie live-action andata in onda in Giappone ad ottobre 2021.

In Italia Kieta Hatsukoi non è attualmente pubblicato da nessuna casa editrice, ma della stessa artista, Aruko, edito da Star Comics è disponibile My Love Story!!, con sceneggiatura di Kazune Kawahara, pubblicata dal 1° marzo 2018 e terminata in 13 volumi ad agosto 2020. Anche questa è una commedia romantica shojo, pubblicata in Giappone dall'aprile 2013 e terminata a luglio 2016, la quale è stata trasposta in una serie animata 2015 e in un film live action lo stesso anno.

Fonte consultata:
Anime News Network