Il 17 maggio è finalmente giunta al termine Naruto Color, nuova edizione completamente a colori dell'omonima serie manga di Masashi Kishimoto arrivata in edicola grazie ad una collaborazione tra La Gazzetta dello Sport e Planet Manga.

Tuttavia, i fan del celebre ninja biondo che hanno seguito questa collana hanno ricevuto una piacevole sorpresa. Infatti, in allegato al 72° ed ultimo volume, è presente un opuscolo che fa da teaser all'arrivo di nuovi volumi dedicati al mondo di Naruto.
 
Naruto Saga

La nuova collana della Gazzetta sarà intitolata Naruto Saga e vanterà volumi extra, spinoff e romanzi. Non sappiamo ancora i dettagli sul piano completo dell'opera, ma all'interno dell'opuscolo vengono citati il volume extra Il settimo Hokage e il marzo rosso, lo spinoff demenziale Rock Lee, prodezze di un giovane ninja e i primi due romanzi pubblicati, ovvero Cuore di ragazzo, sangue di demone e Battaglia al villaggio della cascata.

Inoltre, presentando l'opuscolo in questione presso la propria edicola di fiducia, si avrà la possibilità di ottenere uno sconto di 3 euro sull'acquisto del primo volume della nuova collana.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci sul sito e sui social!


Fonte Consultata:
Gazzetta dello Sport