Vi riportiamo qui sotto tutti gli annunci presentati il 30 maggio 2022 da Hikari Edizioni in live sul nostro canale Twitch.

 
Jigoku no Senki - Variant Etna Comics
 
Hikari
 
Yajima è un ex ispettore di polizia che è diventato un tassista nella speranza di raccogliere abbastanza soldi per coprire le spese ospedaliere per sua figlia Maiko. L'uomo conduce una doppia vita: quando smette di condurre i suoi clienti per la città svolge l'incarico di sicario professionista. Freddo e calcolatore, attraverso il sangue e la violenza sembra liberarsi anche della rabbia che nutre nei confronti del mondo.

Amon Saga
 
Hikari
 
Amon è un giovane guerriero che cerca disperatamente di vendicare la morte di sua madre. Quando la sua caccia lo porterà al castello dell'Imperatore Valhiss, Amon dovrà sopportare i pericoli dell'iniziazione e unirsi ai ranghi dell'esercito imperiale per avere l'opportunità di vendicarsi. Ma una volta nel cuore della città fortificata, Amon incontra inaspettatamente la principessa Lichia, la bellissima figlia del re Sem Darai. L'Imperatore spera di scambiare la principessa con una mappa in possesso del Re, ma sono ancora oscuri i reali obiettivi dell'Imperatore...

Hana
 
Hikari
 
Una fredda impiegata deride costantemente un suo collega per i suoi errori, ma segretamente è pazzamente innamorata di lui!

Onigoroshi
 
Hikari
 
Shuhei Sakata è stato accusato dell'omicidio di sua moglie e di sua figlia. L'uomo, secondo la ricostruzione, dopo gli omicidi avrebbe tentato il suicidio, riducendosi in stato vegetativo. In realtà, il crimine è stato perpetrato da alcuni criminali. L'uomo dopo quindici anni di coma si risveglia miracolosamente giurando di vendicarsi dei veri colpevoli.

Unsung Cinderella
 
Hikari
 
Midori Aoi, ventisei anni, lavora come farmacista presso un ospedale. Nonostante non possa essere considerata un medico né un'infermiera, va in giro per l'ospedale per proteggere la vita quotidiana dei pazienti.
 

Domande e commenti:

-La variant di Jigoku no Senki sarà esclusiva di Etna Comics

-Ci piacciono le variant, ma cerchiamo sempre di evitare le speculazioni. Sono complicate da fare, ma stiamo lavorando per farne arrivare altre

-Saiyuki uscirà il 16 giugno e sarà composto da 6 volumi

-Il nuovo numero di Gannibal esce il 9 giugno insieme a JK Haru.

-Cinema uscirà presto e hanno preso anche nuove opere di Rokuda.

-Amon Saga avrà una variant cover a Lucca Comics.

-Porterete autori giapponesi in Italia? Purtroppo non è semplice visto il periodo, ma vediamo se riusciamo a chiudere qualcosa.

-Hana a settembre, Unsung cinderella a dicembre

-Birdmen? I volumi sono pronti, arriverà tutto poco alla volta.

-Tra pochi giorni tornerà disponibile il cofanetto di Ping Pong

-Interessati ad altri titoli di Matsumoto (Ping Pong)?

-Ristampa di Aula alla deriva? Ci stiamo lavorando e stiamo preparando un'edizione un po' diversa.

-Verrà ristampato anche Leiji Matsumoto

-Liddell e materiali francesi? Facciamo collaborazioni, ma le traduzioni sono sempre dal giapponese

-Il box di Gannibal sarà disponibile anche per chi dovrà comprare solo il 4° volume? Si.

-Quando uscirà Terrarium? Metà giugno. Vogliamo che lo legga quanta più gente possibile e i lritardo è dovuto al cambio di formato e di prezzo (il volume sarà più economico e costerà 7,50 euro).