Shueisha ha annunciato su Shonen Jump+ che il manga Ghost Girl di Akissa Saike si fermerà a causa delle condizioni salutari dell'autore in peggioramento. Saikè ha affermato che riprenderà al più presto con la stesura del manga guidato dai dottori che lo seguono. Prossimamente Shueisha annuncerà la data di ripresa della pubblicazione.
 


Saikè ha rilasciato il manga nel luglio 2020, mentre in Italia sarà edito da Star Comics e pubblicato nell'autunno 2022, in seguito ad un annuncio della casa editoriale lo scorso 23 Aprile.
 
Chloé è una giovane ragazza che sogna di diventare un'attrice, ma la strada verso il successo si dimostra più dura del previsto e arrivata a ventiquattro anni ha alle spalle ben poco da mostrare. Tuttavia, la sua vita viene rivoltata sottosopra quando scopre di avere un talento nascosto legato all'occulto!

Saikè è conosciuto anche come Akihisa Ikeda, ovvero autore del manga Rosario + Vampire, pubblicato sul Monthly Shonen Jump di Shueisha dal 2004 al 2007, e Rosario + Vampire Season II fino al 2014. In Italia entrambe le serie sono state pubblicate da GP Manga.

Fonte Consultata:
Anime News Network