Crunchyroll ha appena annunciato sul proprio sito che la serie anime di Jujutsu Kaisen riceverà un doppiaggio in italiano. Gli episodi verranno rilasciati a partire dalla prossima estate, insieme anche ai doppiaggi, già annunciati in precedenza, di The Rising of the Shield Hero, Ranking of Kings e My Dress-Up Darling. Ulteriori informazioni verranno divulgate in seguito.
 
Jujutsu Kaisen
 
Itadori Yūji è uno studente all'apparenza normale, che di normale non ha nulla, che frequenta il Club dell'Occulto. I suoi compagni si troveranno nei guai dopo aver trovato il dito mummificato di Ryomen Sukuna, la più feroce divinità demoniaca, e per salvarli così da diventare più forte sarà costretto a ingoiarlo. Yūji diventa tutt'uno con il demone e sotto la guida del più potente degli stregoni, Satoru Gojō, entra nell'Istituto di Arti Occulte di Tokyo, un'organizzazione che combatte le Maledizioni; il suo destino è già scritto: dovrà cercare tutte le 20 dita di Sukuna, ingerirle per poi essere ucciso, così da porre fine una volta per tutte alla minaccia che alberga dentro di lui.

In questi giorni è in proiezione nei cinema italiani il film prequel Jujutsu Kaisen 0, arrivato qui da noi grazie alla collaborazione fra Crunchyroll, Nexo Digital e Dynit.


Fonte Consultata:
Crunchyroll