Kadokawa ha recentemente rilasciato un trailer dedicato a Harem in the Labyrinth of Another World, serie anime basata sull'omonima light novel di Shachi Sogano che andrà in onda a partire dal prossimo 6 luglio su Crunchyroll. La opening "Oath" sarà cantata da Shiori Mikami (che interpreterà Roxanne), mentre la ending "Shinshi no Torihiki 60-Man Naal" sarà eseguita dal duo composto da Kenta Miyake e Taku Yashiro (doppiatore di Michio Kaga).

Inoltre, è stato comunicato che l'anime verrà trasmesso in tre versioni differenti: la versione televisiva, contenente censure audio e video; la versione Harem, contenente solo censure video; la versione Super Harem, che sarà senza censure.
 
 
Un ragazzo ha intenzione di suicidarsi e cerca su internet un modo per morire. Mentre naviga s'imbatte in uno strano sito che gli pone molte domande per poi permettergli di creare delle particolari abilità in base ad un sistema basato sui punti. Interessato, inizia a rispondere alle domande e a creare il suo personaggio, quando alla fine gli viene chiesto: "Adesso verrai trasportato in un altro mondo insieme alla caratteristiche che hai scelto, non ci sarà modo di fare ritorno, accetti?". Senza pensarci troppo il ragazzo accetta e si ritroverà in un mondo parallelo con le abilità e le caratteristiche che lui stesso si è dato.
 
Harem in the Labyrinth of Another World

Naoyuki Tatsuwa (Nisekoi, The Island of Giant Insects) dirige la serie presso lo studio Passione. Kurasumi Sunayama (Bakuon!!) si occupa della sceneggiatura, mentre Makoto Uno (High School DxD Hero) cura il character design e Tomoki Kikuya (Hidamari Sketch, Eromanga Sensei) compone la colonna sonora. 

Harem in the Labyrinth of Another World nasce come web novel autopubblicata da Sogano su Shosetsuka ni Naro fra il 2011 e il 2020, per poi essere pubblicata come light novel con le illustrazioni di Shikidouji (Full Metal Panic!) dalla casa editrice Shufunotomo. L'opera ha ricevuto un adattamento manga disegnato da Issei Hyoju, edito in Italia da Magic Press con il titolo L'harem alla fine dei mondi.


Fonte Consultata:
Anime News Network