Le collaborazioni fra serie anime storiche e grandi marchi non hanno mai fine: questa volta McDonald's Japan ha annunciato che il testimonial per una nuova serie di panini e bevande sarà niente meno che Char Azanable, l'antagonista principale della serie di anime Mobile Suit Gundam.
Il nuovo menù è stato battezzato "Char's Custom McDonald's", un omaggio all'MS-06S Zaku II Commander Type pilotato proprio da Char.
 


Questi i nuovi panini che gli avventori di McDonald's potranno gustare:

Teriyaki Burger all'aglio rosso, composto da un hamburger di manzo teriyaki piccante su un panino reso rosso da polvere di pomodoro, a cui è stata aggiunta pancetta affumicata e maionese aromatizzata all'aglio e salsa di soia.
 


White Triple Cheeseburger che si differenzia dal classico triplo cheeseburger perché al posto del cheddar canonico c'è un cheddar bianco dalla consistenza e dal gusto più cremosi.
 


Spicy Double Cheeseburger che aggiorna il precedente panino grazie a formaggio cheddar addizionato di polvere di habanero e fette di jalapeno.
 


Double Cheeseburger Sausage McMuffin che sarà possibile gustare solo a colazione e che rispetto al classico McMuffin sostituisce la carne di manzo con salsiccia racchiusa in un muffin con tutti i condimenti del Double Cheeseburger.
Le bevande dedicate saranno la Red Energy McFizz e McFloat a base di miele e guaranà servite sia semplici che con l'aggiunta di una cucchiaiata di gelato alla vaniglia in un bicchiere che rievoca il design dell'MSM-07S Z'Gok oppure dell'MS-06S Zaku II.

Ma quanto costerà mangiare come Char Aznable? I panini avranno un prezzo che andrà da 320 a 440 yen e le bevande da 250 a 310 yen.
In fondo all'articolo troverete una breve galleria con tutti i prodotti.

Fonti consultate:
Grapee
SoraNews