Durante una live Twitch dedicata sul proprio canale, J-POP Manga ha annunciato due nuove opere degli autori Kaiu Shirai e Posuka Demizu. Dopo The Promised Neverland, The Promised Neverland - Grace Field Collection Set 1 e The Promised Neverland - Grace Field Collection Set 2 saranno presto in libreria, fumetteria e negli store online: The Promised Neverland - Short Stories e The Promised Neverland - Storie di amici guerrieri. Di seguito maggiori dettagli. 

The Promised Neverland - Short Stories
di Kaiu Shirai e Posuka Demizu
Volume Unico
 
Una raccolta di storie brevi:
-Poppy no Negai 
-Shinrei Shashinshi Kouno Saburou 
-We Were Born 
-DC3 
-Takashi to Poppy 
-Yakusoku no Neverland Bangai-hen: Dreams Come True
 

Kaiu Shirai e Posuka Demizu, creatori del successo The Promised Neverland, tornano in questo volume per raccontare 5 storie inedite e autoconclusive. Con il suo stile ormai iconico, il duo ci porta all’interno di storie d’azione, sentimento e amicizia. Come racconto finale, inoltre, viene ripreso il finale di The Promised Neverland con tutti i suoi amati protagonisti: Emma, Ray, Norman e i ragazzi di Grace Field’s House pos- sono finalmente godersi l’agognata libertà!


The Promised Neverland - Storie di amici guerrieri
di Kaiu Shirai, Posuka Demizu e Nanao
Volume Unico
Lungo la strada per salvare Emma, condotta a Goldy Pond, dolorosi ricordi del passato riemergono nel cuore di Hugo: un episodio in particolare è per lui indimenticabile. Oltre alla sua storia, anche il passato di Nigel e Gillian viene rivelato, insieme all’incontro segreto tra Sonju e Mujika, in questa raccolta che riunisce racconti sul passato e sui legami che legano tre coppie di amici guerrieri.
 

Presto in libreria, fumetteria e negli store online per J-POP Manga, la terza novel del mondo di The Promised Neverland che amplia sempre di più l’universo creato da Kaiu Shirai e Posuka Demizu.

Fonte Consultata:
Twitch