Una bellissima iniziativa accomuna One Piece Detective Conan, i due manga ormai entrati a pieno titolo nella leggenda, come ben sapete hanno superato da relativamente poco tempo i 100 volumi e nonostante facciano parte di due case editrici diverse verrà superata questa barriera per unirsi in un festeggiamento particolare.

Il detective Amuro farà visita a Monkey D. Luffy nella copertina del prossimo numero di Jump, mentre sarà Zoro a comparire su Weekly Shonen Sunday, che in primo piano com'è giusto che sia mette Conan; le due cover come potete ben notare da voi creano un bellissimo effetto una volta unite.
 
one piece detective conan


Eiichiro Oda e Gosho Aoyama saranno intervistati insieme e la prima parte dell'intervista la troveremo sulla rivista di Shueisha il 25 luglio e la seconda in quella targata Shogakukan il 27 luglio. Concludiamo con questo bel video per festeggiare questo evento:
 

Ricordiamo che in Italia ambo i manga sono pubblicati da Star Comics così come gli anime attualmente li potete trovare su Crunchyroll.

Fonte Consultata:
Crunchyroll