Immaginate di trovarvi in viaggio in Giappone e la vostra tappa è Tokyo. Voi e vostri amici decidete di trascorrere una serata di paura e follia a Kabukicho, il famoso distretto a luci rosse della città dove è possibile frequentare qualsiasi tipo di locale messo a disposizione dal settore dell'intrattenimento per adulti, perché tanto nella vita si vive una volta sola ed è giusto divertirsi come pazzi quando si ha l'occasione. Vi ritrovate davanti ad un host club dove ad attendervi all'uscio della porta ci sono ben quindici ragazzoni in cosplay da Anya Forger pronti a dare il via ad un party notturno nel quale tutto può succedere. Che cosa fate?
 
Anya di SPY x FAMILY invade un host club di Tokyo

Ovviamente non si tratta di uno scenario inventato di sana pianta, perché un locale dove c'è davvero un gruppo di host con in testa una parrucca rosa e vestiti come adorabile protagonista di SPY x FAMILY esiste davvero. L'idea l'ha avuta l'host club FILIA, che ha lanciato negli scorsi giorni questa stravagante iniziativa pubblicitaria che ha avuto l'esito ben sperato di diventare virale.
 
Per chi non lo sapesse, in Giappone gli host club sono luoghi in cui i clienti trascorrono una serata di bevute e di lunghe chiacchierate insieme ad attraenti ragazzi o ragazze (in quest'ultimo caso si tratta di un hostess club) che vengono messi a disposizione del cliente. Vista la fama dell'anime di Spy X Family, non si poteva di certo fare a meno di cogliere la palla al balzo e realizzare un cosplay collettivo di tutto lo staff del locale, non solo gli host, il quale ha poi condiviso su Twitter e TikTok i video e le foto delle loro peripezie con indosso i loro costumi da Anya, visto che fare un cosplay dell'elegantissimo Loid Forger sarebbe stato fin troppo banale e scontato. Quindi, che dire. Nient'altro ci è rimasto da aggiungere davanti a così tanta bellezza.


Fonte Consultata:
Otakomu