Sul sito web ufficiale del progetto per il 25° anniversario del manga One Piece di Eiichiro Oda, è possibile trovare in streaming il film commemorativo per il 25° anniversario. Il titolo è “3.463 avventure”, dura cinque minuti e mezzo e ripercorre i 25 anni di storia della serie. Come viene suggerito dal titolo, la clip ci mostra i 3.463 pennini che Oda ha utilizzato in questi 25 anni, insieme ad alcune delle tavole e scene più famose.
 


 


La serializzazione del manga è partita il 22 luglio 1997 su Weekly Shonen Jump di Shueisha. Come vi abbiamo già informato in un precedente articolo, l’autore si è preso una pausa di circa un mese, fino al 27 giugno, e la serializzazione riprenderà il prossimo 25 luglio. Il prossimo volume del manga, il 103, uscirà il 4 agosto.

Sull’account Twitter ufficiale dello staff del manga, è stato pubblicato un video del processo di realizzazione della cover di questo volume. L’illustrazione completata sarà svelata per la prima volta il 23 luglio durante il “DAY 2” dell’evento ONE PIECE DAY, che si terrà nelle date del 22 e 23 luglio.
 
one piece 25


In Italia il manga viene pubblicato da Star Comics.

Fonte Consultata:
Crunchyroll