Di recente, la squadra di calcio del Real Betis ha pubblicato sui propri profili social un'illustrazione di Chainsaw Man per promuovere la prima partita della Liga, il massimo campionato spagnolo. "Oggi è diverso… Oggi è il giorno del Betis!", recita la didascalia del post.
 
L'immagine è una versione modificata della copertina del primo volume del manga e ritrae Denji con la maglia del Real Betis in vista della partita giocata lunedì sera contro l'Elche CF.

La trovata social ha generato diverse reazioni tra le persone, tra cui quella di un utente di Twitter che ha chiesto se il personaggio nella foto fosse stato registrato dal club, visto che la società spagnola non è stata in grado di registrare i giocatori acquistati in questa finestra di mercato a causa della complicata situazione finanziaria in cui versa al momento.

Ricordiamo che l'anime di Chainsaw Man debutterà ad ottobre e che nelle scorse settimane è iniziata su Shonen Jump+ la seconda parte del manga. In Italia l'opera è pubblicata da Planet Manga.


Fonte Consultata:
Go Nagai World