È stato rilasciato il video musicale tanto atteso data la collaborazione di Hiroyuki Sawano (L'Attacco dei Giganti) con Uta, la giovane cantante di One Piece Film: Red con la potente voce di Ado. Come con gli altri video musicali, è stato anch'esso pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Ado. Sarà solo questione di tempo e, come il brano "New Genesis", scalerà la classifica globale di Apple Music 100.
 

"Tot Musica" è stata arrangiata da Hiroyuki Sawano, con i testi di Canon. Il video musicale è stato diretto dall'artista WOOMA, che ha anche lavorato assieme a Hideo Kanai, Aiko Fujii e Sumire Abe.

Manca un solo video musicale del catalogo delle canzoni di Uta, e verrà pubblicato il 24 agosto: il singolo di Motohiro Hata (Naruto Shippuden OP7), "Where the Wind Blows".

Ricordiamo che One Piece Film: Red è uscito nelle sale giapponesi il 6 agosto e giungerà da noi per tramite di Anime Factory, che ha da poco rilasciato su tutti i canali social il trailer del film in versione sottotitolata (QUI maggiori dettagli).

Anche l’anime di One Piece sta andando a meraviglie con oltre 1000 episodi all’attivo. Vi ricordiamo che in Italia è possibile vederli tutti sulla piattaforma Crunchyroll, con sottotitoli in italiano, e in simulcast.



Fonte consultata:
Crunchyroll