Stando a un tweet sull'account ufficiale Twitter della serie, è stato confermato che l’adattamento anime di Lucifer and the Biscuit Hammer sarà composto da due cour consecutivi, per un totale di 24 episodi.
 
Yuuhi Amamiya è uno studente piuttosto nichilista e con un triste passato che grava sulle sue spalle. Una mattina si troverà coinvolto in una serie di avvenimenti fuori dal comune, iniziati con la comparsa, nella sua stanza, di una strana lucertola parlante, che si presenta come Noi Crescent, Lizard Knight, Cavaliere (della) Lucertola; l'esserino comunica ad Amamiya che loro compito è quello di riunirsi ad altri Cavalieri e alla Principessa per salvare il mondo dalla minaccia di Animus e del Biscuit Hammer. Dopo aver cercato inutilmente di liberarsi della lucertola, Amamiya si renderà conto suo malgrado di essere ormai coinvolto nella vicenda, anche per via dell'incontro con Samidare, una principessa del tutto sui generis e con intenzioni ben diverse da quelle che lo stesso Lizard Knight immaginava...
 
Il tweet prosegue poi dicendo che un episodio riepilogativo - separato dai 24 della serie principale - andrà in onda subito prima del secondo cour.
 
Hoshi no Samidare - Lucifer and the Biscuit Hammer

Lucifer and the Biscuit Hammer è basato sull'omonimo manga di Satoshi Mizukami, edito in Italia da Flashbook Edizioni; la serie animata è in corso, disponibile su Crunchyroll.


Fonte Consultata:
Crunchyroll