Il sito ufficiale di Golden Kamuy, adattamento anime del manga di Satoru Noda, ha reso disponibile un nuovo trailer per la quarta stagione della serie, rivelando che le trasmissioni inizieranno a partire dal 3 ottobre. Il video ci permette, inoltre, di ascoltare le sigle di apertura e chiusura.
 
 
Hokkaido - la regione più a nord del Giappone. Sugimoto è sopravvissuto alla guerra russo-giapponese dell'epoca Meiji, durante la quale è stato soprannominato "l'invincibile Sugimoto". Si dà alla corsa all'oro per salvare la moglie di un suo commilitone, caduto in battaglia. Durante la ricerca s'imbatte in alcuni indizi che lasciano presagire l'esistenza una riserva d'oro gestita da criminali corrotti. Nella ricerca verrà accompagnato da una ragazza ainu di nome Asirpa, che gli ha salvato la vita in una tormenta. I due inizieranno la loro avventura contro i criminali.

Gli Ali hanno registrato l'opening "NEVER SAY GOODBYE" in collaborazione con Mummy-D. I THE SPELLBOUND si occuperanno, invece, dell'ending "Subete ga Soko ni Arimasu You Ni".

Veniamo, inoltre, a conoscenza che Yasuyuki Kase (Kankuro da NarutoMikitaka Hazemura da Le bizzarre avventure di JoJo) si aggiungerà al cast della serie nei panni di Waichirō Sekiya, un condannato specializzato in veleni.
 
Waichirō Sekiya - Golden Kamuy

Brain's Base animerà la nuova stagione al posto di Geno Studio, con la direzione di Shizutaka Sugahara (D-Frag!) che rimpiazzerà Hitoshi Nanba. Noboru Takagi torna alla sceneggiatura, mentre Kenichi Ohnuki verrà sostituito da Takumi Yamakawa per il character design.

La prima stagione dell'anime è andata in onda nel 2018, ed è disponibile assieme alle seguenti su Crunchyroll.

Il manga è stato pubblicato su Young Jump, rivista di Shueisha, a partire dal 2014, per poi concludersi di recente col trentunesimo volume. In Italia l'opera è edita da JPOP.


Fonte Consultata:
Anime News Network